Bitetto: martedì 8 giugno 2021 insediamento Consiglio Comunale dei Ragazzi

Martedì 8 giugno 2021 alle ore 18:00 a Bitetto in Sala Consiliare si insedierà il Consiglio Comunale dei Ragazzi, con neosindaco, assessori e consiglieri.

 


"Con grande gioia questo pomeriggio si torna finalmente in presenza in sala consiliare. Ma questa volta a prendere la parola e a dialogare con i presenti sarà il neosindaco del Consiglio Comunale dei Ragazzi che oggi pomeriggio si insedierà unitamente agli assessori e ai consiglieri - scrive il Sindaco di Bitetto, Fiorenza Pascazio.

Un bellissimo progetto, quello del CCR che si rinnova negli anni sempre con maggior entusiasmo e innovazione. La cerimonia sebbene in presenza vedrà, purtroppo, ancora una partecipazione ristretta, anche degli organi istituzionali adulti. Non appena possibile sarà nostra premura coinvolgere il CCR nelle attività comunali ed istituzionali e allo stesso tempo aprire la partecipazione ai lavori a tutte le componenti del Consiglio Comunale di Bitetto. Un grandissimo in bocca al lupo ai ragazzi in questo percorso di partecipazione civica per il bene della nostra città. Siamo certi che questa iniziativa contribuirà alla loro crescita umana e alla creazione di cittadini responsabili.

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Città di Bitetto Medaglia cittasane Città dell'Olio ABORGHI CERIMONIA DI INSEDIAMENTO 6° C.C.R. MARTEDI' 08 GIUGNO 2021 ORE 18:00 SALA CONSILIARE L'allestimento floreale stato gentilmente offerto da FIORI ARANCIO Concept ROWREPAN Corso Garibaldi, 44/A Bitetto"

 

 

 

 


Supplemento della Testata Giornalistica "News Online" registrata in data 15/10/2012 presso il Tribunale di Bari
Num. R.G. 2308/2012 Num. Reg. Stampa 36
Redazione: dott.ing.Francesco D'Amato, dott.ing.Domenico Savino


INFO & CONTATTI:
e-mail: info@bitettonline.it
mobile: 349.4341980 - 331.2587179
Bitettonline.it e' un portale realizzato e gestito da WebInvent - di Savino Domenico
Sede Legale: via Estramurale 50, 70020 Binetto (BA)
P.IVA: 07435790725 | Sviluppo web: dott.ing. Francesco D'Amato

 

Il nostro Network

Follow Us

Sezioni

×

Sign up to keep in touch!

Be the first to hear about special offers and exclusive deals from TechNews and our partners.

Check out our Privacy Policy & Terms of use
You can unsubscribe from email list at any time