Coronavirus, Bitetto: sono 39 i positivi, 20 in isolamento fiduciario (agg.28/02/2021)
- Scritto da Redazione Online
A Bitetto la situazione dei contagi vede 39 casi attualmente positivi e 20 in isolamento fiduciario in attesa di tampone.
"Secondo i dati pervenuti da Asl e Prefettura, la situazione dei contagi nella nostra città vede 39 casi attualmente positivi e 20 in isolamento fiduciario in attesa di tampone - si legge nel Comunicato del Sindaco di Bitetto, Fiorenza Pascazio, pubblicato nella mattinata di domenica 28 febbraio 2021.
Ma come si apprende da tutti i mass media, la curva dei contagi sta risalendo drasticamente e in molti comuni della zona di Bari sono scattate zone arancioni rafforzate in virtù di picchi molto alti, così come molte regioni tornano a cambiare colore e fascia di rischio.
Ricordiamo che la “variante inglese” si diffonde rapidamente anche e soprattutto tra i giovanissimi, quindi non sottovalutiamo la situazione e rispettiamo le buone regole di precauzione, dobbiamo evitare di tornare ancora una volta a maggiori restrizioni, per rispetto di tutti e di chi sinora ha fatto già troppi sacrifici!