Bitetto: nuovo Centro Vaccinale Territoriale all'interno del Palazzetto dello Sport

Il Comune di Bitetto ha messo a disposizione della ASL il Palazzetto dello Sport come Centro Vaccinale Territoriale.

 

 

La notizia è arrivata ufficiosamente nel pomeriggio, ma solo in serata ne abbiamo avuto la piena ufficialità: anche Bitetto avrà il suo CENTRO VACCINALE TERRITORIALE, all’interno del Palazzetto dello Sport - le parole del Sindaco di Bitetto, Fiorenza Pascazio, nella serata di venerdì 2 aprile 2021.

Alla fine, la posizione espressa dai Sindaci e dalle Comunità è stata accolta.

E accanto agli hub già localizzati in un primo momento, adesso la campagna vaccinale si avvicina ai territori, alle persone, in collaborazione con i Medici di Medicina Generale, a cui saranno affidate le prime operazioni di vaccinazione.

Faremo qualsiasi cosa sarà necessaria, già dalle prossime ore, per rendere il centro operativo al più presto, coordinandoci con la

Asl, il Dipartimento di Prevenzione e il DSS9.

Non è stato semplice, ci sono state anche molte tensioni, ma c’è una cosa che ha funzionato: la SINERGIA.

E per questo, ringrazio sentitamente il Dott. Piero De Renzio, che in qualità di Fiduciario dell’Ordine ha sempre collaborato e fatto squadra, unitamente a tutti i Medici di Famiglia.

Così come ringrazio il Direttore Generale dell’ASL Bari, Dott. Sanguedolce, che mi ha scritto poco fa per comunicarmi la notizia, il Dott. Lagravinese, Direttore Dipartimento di Prevenzione e la Dirigente del Distretto, Dott.ssa Colucci, sempre operativa.

E SINERGIA sarà anche il valore che ci permetterà di far funzionare il tutto.

Perché questa immensa sfida la vinceremo come sappiamo fare qui a Bitetto, con la partecipazione, la collaborazione e l’entusiasmo di tutti coloro che daranno un contributo prezioso: Volontari di Protezione Civile, Soccorritori, infermieri e anche i Medici ospedalieri che hanno già dato disponibilità a vaccinare.

Siamo sicuri che sarà così...una grande cooperazione che segnerà l’inizio della rinascita.

Della liberazione da questa pandemia

 
Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "ASLBA REGIONE PUGLIA ASL Bari Azienda Sanitaria Locale della Provincia di Bari DIREZIONE GENERALE PROTOCOLLO esclusivamente modalità telemotica DEL 020021 Preg. Sindaco Bitetto protocollo.itto@pnec.eovben.it ep.c. Direttore Direttore Dipartimento SISP revenzione Direttore Direttore del Dipartimento Assistenza Territoriale Protezione Civile Regione Dipartimento All'Assessor alla Sanità OGGETTO: Bari- Punti Vaccinali Territoriali Inserimento Comune BAH Bitetto comunic che questa Azienda Sanitaria comunale esigenze della campagna vaccinale. di Prevenzione accolto Sua proposta messa disposizione Ringraziando per servizio Sanitaria sono carico, aspetti competenza, che leggono conoscenza presente disponibilità data, sempre contenimento gestione Cordiali Saluti Dipartimento per rendere popolazione della Sua comunità Antonio Sanguedolce Lungomare GENEHANE"
 
 
 


Supplemento della Testata Giornalistica "News Online" registrata in data 15/10/2012 presso il Tribunale di Bari
Num. R.G. 2308/2012 Num. Reg. Stampa 36
Redazione: dott.ing.Francesco D'Amato, dott.ing.Domenico Savino


INFO & CONTATTI:
e-mail: info@bitettonline.it
mobile: 349.4341980 - 331.2587179
Bitettonline.it e' un portale realizzato e gestito da WebInvent - di Savino Domenico
Sede Legale: via Estramurale 50, 70020 Binetto (BA)
P.IVA: 07435790725 | Sviluppo web: dott.ing. Francesco D'Amato

 

Il nostro Network

Follow Us

Sezioni

×

Sign up to keep in touch!

Be the first to hear about special offers and exclusive deals from TechNews and our partners.

Check out our Privacy Policy & Terms of use
You can unsubscribe from email list at any time