Bitetto, tragedia alla Scuola Elementare 'Cianciotta': ipotesi di suicidio di un 60enne dopo aver aggredito una collaboratrice scolastica

Giungono i primi dettagli sulla tragedia avvenuta nella mattinata di mercoledì 25 maggio 2022 a Bitetto alla Scuola Elementare "Cianciotta".

 
 

Riguardo la notizia dell'ultim'ora data in mattinata, giungono i primi dettagli.

L'episodio è avvenuto alle ore 7:00 circa di mercoledì 25 maggio 2022, prima dell'ingresso dei ragazzi nella Scuola Elementare "Cianciotta" in Via Marconi n.11.

Da una prima ricostruzione, pare che il 60enne custode e collaboratore scolastico abbia avuto una violenta discussione con una collaboratrice scolastica di 57 anni, diverbio sfociato poi in colpi con un oggetto (pare un martello, ma non è stato ancora ritrovato) che hanno ferito gravamente la donna.

Quando l'uomo ha capito la gravità del gesto, si sarebbe recato sul terrazzo della Scuola Elementare e si sarebbe gettato nel vuoto nel cortile interno dell'Istituto Scolastico, morendo sul colpo.

Sul posto sono prontamente intervenute le ambulanze, che hanno trasportato la donna in Ospedale, in gravissime condizioni, con trauma cranico, in prognosi riservata. I Carabinieri della Compagnia di Modugno e Polizia Scientifica stanno indagando sull'accaduto.

"L'intera comunità bitettese è molto provata dall'accaduto, soprattutto perché accaduta in un luogo in cui stavano per arrivare dei bambini, che per fortuna non hanno visto niente, perché non erano ancora arrivati a scuola - le prime parole a caldo del Sindaco di Bitetto, Fiorenza Pascazio - Si sarà trattato di un probabile impeto di follia: l’uomo era conosciuto in paese per il suo carattere burrascoso e irascibile, ma non ha mai fatto male a nessuno, se la prendeva per tante piccole cose ma non ha mai fatto niente che potesse far pensare a una cosa del genere”.

 

 

 

 


Supplemento della Testata Giornalistica "News Online" registrata in data 15/10/2012 presso il Tribunale di Bari
Num. R.G. 2308/2012 Num. Reg. Stampa 36
Redazione: dott.ing.Francesco D'Amato, dott.ing.Domenico Savino


INFO & CONTATTI:
e-mail: info@bitettonline.it
mobile: 349.4341980 - 331.2587179
Bitettonline.it e' un portale realizzato e gestito da WebInvent - di Savino Domenico
Sede Legale: via Estramurale 50, 70020 Binetto (BA)
P.IVA: 07435790725 | Sviluppo web: dott.ing. Francesco D'Amato

 

Il nostro Network

Follow Us

Sezioni

×

Sign up to keep in touch!

Be the first to hear about special offers and exclusive deals from TechNews and our partners.

Check out our Privacy Policy & Terms of use
You can unsubscribe from email list at any time