Una bitettese a ‘The Voice senior’ su Rai1: si tratta di Lisa Manosperti
- Scritto da Redazione Online
Grande successo per la bitettese Lisa Manosperti nel programma “The Voice senior” andato in onda in prima serata su Rai1, venerdì 13 gennaio 2023.
Grande successo per la bitettese Lisa Manosperti nel programma “The Voice senior” andato in onda in prima serata su Rai1, venerdì 13 gennaio 2023.
La 62enne di Bitetto, insegnante di musica, ha cantato “Almeno tu nell’Universo” di Mia Martini davanti ai giudici della trasmissione, tra i quali c’era Loredana Berté , sorella della compianta Mia Martini, la quale si è commossa e ha voluto ‘girarsi’ per conoscere la bitettese nella 'blind auditions'.
"Far girare Loredana con una canzone della sorella Mia Martini è il più grande complimento che potessi sperare – ha dichiarato Lisa Manosperti - Devo alla musica moltissimo perché ci sono stati dei momenti della mia vita tremendi".
«Mi hai emozionata - ha detto Loredana Berté - ho sentito il dolore della tua voce, mi è arrivato dentro».
«Lo divideremo insieme, io lo porto ancora con me, ogni minuto che passa - ha dichiarato la bitettese durante la standing ovation - Ho preferito questa canzone perché amo le sfide.
«Di solito - le ha detto Gigi D’Alessio - se qualcuno portava una sua canzone, non ci giravamo come forma di rispetto nei confronti di Loredana, ma stavolta si è girata prima lei. E allora vuol dire che devi essere davvero tanta roba».
Cliccando nel link, si può rivedere la presentazione dell'insegnante di musica bitettese, accompagna dalla migliore amica, mentre cliccando in questo link si potrà rivedere l'intera esibizione, tramite RaiPlay.