SI FERMA AI SUPPLEMENTARI IL SOGNO DELL’ASD BITETTO, MA RESTA L’IMPRESA SPORTIVA
- Scritto da Redazione Online

Si infrange nei tempi supplementari il sogno dei ragazzi dell’ASD Bitetto nella Finalissima Playoff di Prima Categoria 2017/18...
Si infrange nei tempi supplementari il sogno dei ragazzi dell’ASD Bitetto nella Finalissima Playoff di Prima Categoria 2017/18.
Dopo la qualificazione ai Playoff nell'ultima giornata contro il Modugno era arrivata l’impresa sportiva a Orta Nova nella Semifinale.
E nella Finalissima ad Apricena, gara secca in trasferta (poiché peggior classificata), la partita è rimasta in parità e in equilibrio fino alla fine.
I tempi regolamentari sono terminati infatti 0-0 e il sogno è poi proseguito nei tempi supplementari. I bitettesi recriminano però per un mancato calcio di rigore su Maffei e sul capovolgimento di fronte è arrivato il gol dell’1-0 della squadra di casa.
I bitettesi però hanno provato in tutti i modi a pareggiare (grande occasione per il pareggio per Claudio Savoia) e negli ultimi minuti su calcio di rigore l’Apricena ha chiuso sul 2-0 e ha vinto i Playoff, qualificandosi per il prossimo Campionato di Promozione.
Resta in ogni caso la grandissima soddisfazione di aver chiuso una stagione storica ed esaltante, e tutto la squadra e la dirigenza devono in ogni caso festeggiare con i propri tifosi per la grande impresa sportiva sfiorata e che resterà per sempre negli annali del calcio.