La 19enne bitettese Ilaria Lapalombella è stata eletta 'Miss Cinema Dr. Kleein Puglia'

Ilaria Lapalombella, 19enne di Bitetto, studentessa di Scienze dell'educazione e della formazione, è Miss Cinema Dr. Kleein Puglia. È stata eletta nella finale regionale di Miss Italia svoltasi giovedì 31 agosto nella grande piazza Vittorio Emanuele II a Giovinazzo, perla dell'Adriatico che è stata scelta per spot pubblicitari, set televisivi e cinematografici.



COMUNICATO STAMPA

Ufficio Stampa Miss Italia Puglia

Ilaria Lapalombella, 19enne di Bitetto, studentessa di Scienze dell'educazione e della formazione, è Miss Cinema Dr. Kleein Puglia.
È stata eletta nella finale regionale di Miss Italia svoltasi giovedì 31 agosto nella grande piazza Vittorio Emanuele II a Giovinazzo, perla dell'Adriatico che è stata scelta per spot pubblicitari, set televisivi e cinematografici.

A votarla una giuria presieduta da Francesco Cervone, presidente del consiglio comunale di Giovinazzo, e composta da: Mariangela Stufano, Miss Puglia 2000; Riccardo Di Matteo, console onorario Repubblica Ceca; Annalisa Demichele, responsabile Italia di Dr. Kleein; Annarita Granatiero, modella; Francesca Urbano, insegnante ed ex modella; Francesco Minervini, Liana Tattoli e Chicca La Penna, imprenditori.
L'evento è stato organizzato dalla Carmen Martorana Eventi, esclusivista interregionale di Miss Italia Puglia e Basilicata, con il patrocinio della Città di Giovinazzo.

A condurlo Christian Binetti, apprezzato "presentattore" tra le altre cose del programma televisivo Miss Italia Puglia e Basilicata in onda su Antenna Sud, ma la serata è stata impreziosita dalle esibizioni di Tiziana Loconsole, sosia nazionale di Raffaella Carrà, e dalle esilaranti incursioni di Lilia Pierno, suocera di Checco Zalone in "Quo vado" e protagonista della puntata di Forum più visualizzata.

L'hair style delle aspiranti miss è stato curato da Giuseppe Sifanno Hair Couture di Bitonto e Milano e Atelier dei Capelli di Giovinazzo per Framesi, la multinazionale italiana dell'hairbeauty professionale, mentre il make-up dallo staff di Mariagrazia Mininni, direttrice della SEMININNI Scuola di estetica e make-up di Barletta.

Si ringrazia:
LILT Lega Italiana Lotta ai Tumori sez Bat, Ufficio Moda Italia, Roma Immobiliare, Corgom retreading & recycling, Fenimprese Bari, Zingrillo.com, Domenico Buono Man Style Barletta, Zamà.

 

 

 


Supplemento della Testata Giornalistica "News Online" registrata in data 15/10/2012 presso il Tribunale di Bari
Num. R.G. 2308/2012 Num. Reg. Stampa 36
Redazione: dott.ing.Francesco D'Amato, dott.ing.Domenico Savino


INFO & CONTATTI:
e-mail: info@bitettonline.it
mobile: 349.4341980 - 331.2587179
Bitettonline.it e' un portale realizzato e gestito da WebInvent - di Savino Domenico
Sede Legale: via Estramurale 50, 70020 Binetto (BA)
P.IVA: 07435790725 | Sviluppo web: dott.ing. Francesco D'Amato

 

Il nostro Network

Follow Us

Sezioni

×

Sign up to keep in touch!

Be the first to hear about special offers and exclusive deals from TechNews and our partners.

Check out our Privacy Policy & Terms of use
You can unsubscribe from email list at any time