Calcio, al via la Seconda Categoria 2023/24: domenica 24 settembre Bitetto vs Kids Club Conversano
- Scritto da Redazione Online
Ha inizio il Campionato di Seconda Categoria Puglia. L'ASD Bitetto è stata inserita nel Girone B e domenica 24 settembre farà il suo esordio stagionale alle ore 15:30 in casa a Bitetto contro il Kids Club Conversano.
Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Puglia L.N.D. ha ufficializzato con il Comunicato Ufficiale n.45 del 18/09/2023 la composizione dei Gironi del Campionato Puglia di Seconda Categoria.
La ASD Bitetto è stata inserita nel Gruppo B insieme ad altre 14 squadre: dunque si tratta di un girone con numero dispari di squadre e ogni settimana, a rotazione, una squadra riposerà.
Oltre al Bitetto, nel Girone B ci sono: Arcobaleno Triggiano, ASD Grumese 1919, Dimateam, Esperia Monopoli, Gioventù Palagianello, San Giorgio Calcio 2017, Virtus Calcio Mesagne, Atletico Palagiano, Atletico Pezze 2011, Calcio Carosino, Kids Club Conversano, New Team Cellamare, Taf Ceglie Messapica, Pro Gioia Calcio 2023.
Il Campionato avrà inizio domenica 24 settembre 2023 e il Bitetto inizierà la stagione in casa contro il Kids Club Conversano. Calcio di inizio ore 15:30.
"Bitettesi prendete nota del calendario della stagione 2023-24, si inizia domenica 24 settembre dove ospiteremo il Kids Club Conversano e si chiude sempre in casa con il Pro Gioia Calcio il 12 maggio! - si legge nel Comunicato ASD Bitetto.
Alla quarta giornata il 'derby' con la Grumese, mentre il 21 dicembre e il 5 maggio osserveremo un turno di riposo per via del numero di squadre dispari. In totale saranno 28 quest'anno le gare di campionato, vi aspettiamo numerosi!
#sempreforzabitetto"