CALCIO, PRIMA CATEGORIA: PER L'ASD BITETTO VITTORIA IN RIMONTA IN INFERIORITA' NUMERICA E CONFERMA AL 1° POSTO
- Scritto da Redazione Online
Termina 3-1 la delicata sfida casalinga contro l'Atletico Orta Nova per l'ASD Bitetto e 1° posto confermato all'8^ giornata del Campionato di Prima Categoria 2017/18...
C O M U N I C A T O
Vittoria!
3-1 della formazione bitettese nell’odierno scontro al vertice con l’Ortanova, che conferma la squadra di Cramarossa in vetta alla classifica.
Eppure la domenica non è delle più semplici: dopo l’ostico primo tempo terminato sullo 0-0 (in cui i granata falliscono addirittura un calcio di rigore con Iasparro), sono addirittura i foggiani a trovare la rete del vantaggio, sugli sviluppi di calcio d’angolo.
Ma i granata hanno un cuore grande, si tuffano in avanti e comprimono gli ospiti nella propria trequarti. Prima il “Drago” Costanzo, più lesto di tutti a sfruttare una serie di batti e ribatti in area di rigore, pareggia i conti: 1-1.
Poi, a dieci minuti dalla fine, viene espulso Vischio R. per doppio giallo, ed ha inizio il Cromah show: per il raddoppio, l’attaccante granata sfrutta l’assist in profondità di capitan Iacobellis e deposita in rete (anche se gli ospiti reclamano per un tocco di mano che avrebbe viziato l’azione); poi si lancia in contropiede in solitaria e mette a sedere portiere e difensore per il 3-1 dei padroni di casa, che fa danzare di felicità i suoi compagni di squadra e tutto l’Antonucci, di cui è già beniamino.
Domenica prossima trasferta ad Andria contro la Virtus, per affrontare senza timore l’ennesimo scontro al vertice di questo avvincente campionato.
ASD BITETTO